L’arte della terracotta graffiata

La ceramica terracotta graffiata è frutto di una tecnica di lavorazione utilizzata per anni da molti artisti della ceramica in Portogallo. I nostri artigiani si sono rifatti a questa tecnica centenaria e hanno creato un nuovo concetto di ceramica graffiata, realizzando oggetti graffiati e dipinti a mano con disegni ispirati ai frutti e ai colori della natura. Sono stati usati colori di qualità, senza effetti nocivi per l’uomo e che mettono in evidenza la lavorazione di una pittura naturale realizzata con un pennello, dandogli un tocco unico di originalità.
Sono oggetti decorativi che si adattano perfettamente ad un arredamento d’interni moderno, a spazi esterni dove rilassarsi, magari in una casa per le vacanze, e anche per decorare i giardini più elaborati. 
Decor Vases ha il privilegio di lavorare con questi artisti innovatori che rispecchiano i tempi moderni, creando bellissimi e originali oggetti decorativi senza dimenticare l’essenza artistica che si vede chiaramente in ogni oggetto.

Sem comentários:

Enviar um comentário